Migliore Replica Rolex GMT-Master II
Sebbene la collezione Rolex 1267xx a buon mercato sia stata rilasciata nel 2023, la versione in oro bianco della lunetta Pepsi (riferimento 116719 BLRO) originariamente riportata nel 2014 non è stata completamente interrotta. Invece, Rolex ha aggiornato la versione in oro bianco per avere un quadrante blu notte e ha aggiunto il nuovo movimento Calibro 3285 all'epoca. Per indicare il cambiamento, anche il numero di referenza è stato aggiornato (ora numero di referenza 126719 BLRO), e Rolex ha persino offerto al proprietario del vecchio ref. 116719BLRO la possibilità di sostituire il quadrante nero con la versione blu notte del modello aggiornato in oro bianco.
Un anno dopo, nel 2022, l'esatta replica Rolex ha offerto un'altra opzione di quadrante al riferimento 126719BLRO. Sebbene l'orologio stesso sia esattamente lo stesso del modello che ha debuttato l'anno prima, gli acquirenti possono ora scegliere il quadrante Midnight Blue standard o l'accattivante quadrante Meteorite, che aumenta notevolmente l'interesse generale delle persone per l'orologio. Sebbene i due riferimenti Pepsi GMT-Master in oro bianco abbiano la stessa configurazione, incluso il bracciale Oyster, la lunetta in ceramica e la cassa da 40 mm, ci sono alcune differenze tra loro. Oltre alle proporzioni della cassa leggermente aggiornate, la ref. 126719 funziona anche con il movimento Calibre 3285 di nuova generazione, e c'è un piccolo titolo tra le parole "Swiss Made", che si trova direttamente sotto l'indicatore delle 6 in punto.
Fatta eccezione per alcuni rari esemplari, come "Albino" GMT-Master ref. 6542 e, più recentemente, quadranti Meteorite, la New Replica Rolex GMT Collection fornisce quasi esclusivamente quadranti di colore scuro. La prima edizione del Pepsi GMT-Master II in oro bianco con quadrante blu è apparsa nel 2021, la referenza 126719BLRO, e questo orologio è ancora in produzione ed è offerto con il suo fratello con quadrante Meteorite.
Con questo in mente, poiché High-end Fake Rolex ha fornito al proprietario del vecchio riferimento 116719BLRO la possibilità di sostituire il suo quadrante nero con un quadrante blu, non è raro trovare un modello Pepsi GMT-Master II in oro bianco con un Midnight Quadrante blu in precedenza. Se hai abbastanza budget per investire in Rolex GMT in oro bianco, ma non ti piace l'estetica iconica del quadrante meteorite, la Midnight Blue Edition potrebbe essere la scelta migliore per il tuo polso.
Sai un moderno orologio sportivo Rolex, l'ora è visualizzata dall'indice "Maxi" in oro bianco applicato pieno di Chromalight. Il materiale luminescente proprietario di Rolex si illumina fino a 8 ore al buio, ma rimane bianco nitido durante il giorno. La replica Rolex GMT-Master II 126719 include anche la data della firma del marchio a ore 3, che viene ingrandita dall'obbligatoria lente Cyclops sul cristallo. C'è anche una piccola corona Rolex sui quadranti della Midnight Blue Edition e della Meteorite Edition, appena sotto la posizione delle 6, che distingue questi modelli come membri della nuova generazione.
La stragrande maggioranza dei quadranti di meteoriti sul mercato deriva da un pezzo di meteorite in lega di ferro-nichel e gli scienziati ritengono che questo meteorite abbia attraversato la nostra atmosfera milioni di anni fa. La famigerata roccia spaziale, ora chiamata Gibeon Meteorite, si è schiantata in quella che oggi è la Namibia e ha sparso frammenti di roccia in una vasta area di circa 240 miglia per 75 miglia. La maggior parte dei frammenti del meteorite si trova vicino al villaggio di Gibeon, dove il popolo Nama locale lo scoprì per la prima volta. Tuttavia, fu solo nel 1836 che il capitano britannico J.E. Alexander ispezionò il campione di meteorite e confermò che la roccia era di origine extraterrestre. Il suo aspetto rende gli orologi replica di lusso più popolari nel Regno Unito.
Questo materiale raro è molto popolare nell'industria della gioielleria e dell'orologeria a causa del sorprendente motivo Widmanst©tten prodotto dai cristalli di ferro-nichel. Le strisce viste sul quadrante della copia Rolex 126719 sono formate da Kamacite e Teanite, e queste strisce appaiono sotto forma di nastri e materiali a grana fine. Questo tipo di formazione di cristalli si forma quando le rocce si raffreddano mentre viaggiano nello spazio. I fiocchi di meteorite vengono quindi trattati con sostanze chimiche come acido nitrico o cloruro ferrico per produrre i loro modelli cristallini naturali. A causa della natura geometrica del modello, il meteorite deve essere tagliato con l'angolazione corretta per ottenere il design visto sull'orologio replica Rolex GMT-Master II di design e, poiché si tratta di un modello naturale, non ce ne sono due I quadranti meteorite Rolex sono gli stessi.
I lussuosi Daytona e Day-Date sono diventati i primi orologi replica Rolex con movimenti ETA svizzeri a visualizzare l'ora sul quadrante meteorite, seguiti da imitazioni Datejust, Pearlmaster e GMT-Master II. C'è anche un piccolo pezzo di meteorite raffigurante la luna nel Rolex Cellini Moonphase, sebbene il suo uso del meteorite sia limitato a un singolo elemento, non all'intero quadrante stesso. Il Gibeon Meteorite è uno dei materiali più rari sulla terra e qualsiasi orologio Rolex falso di grado AAA + con questo materiale può ricevere un premio a causa della sua rarità. Oltre ad essere l'unico GMT-Master II con quadrante in meteorite, il ref. 126719BLRO è anche l'unico esempio di quadrante di colore chiaro in un moderno GMT.